RI-PARTE IL PROGETTO “SOLIDARIETA’ IN MOVIMENTO”

Pubblicata il 21/02/2019
Dal 21/02/2019 al 31/03/2019

Anche a POZZOLEONE ripartirà il Progetto, patrocinato dal Comune e proposto da Astra, per fornire un automezzo per ulteriori 4 anni ai Servizi Sociali. Il medesimo automezzo è stato utilizzato e sarà utilizzato nuovamente per servizi in ambito sociale. Grazie alla concretezza del Progetto “Solidarietà in Movimento” e all’esperienza di Astra, si potrà dare continuità ad un servizio importantissimo. L’iniziativa verrà avviata nei prossimi giorni e coinvolgerà tutte le imprese, società, esercizi commerciali e realtà del Comune che vorranno contribuire a migliorare la qualità della vita dei soggetti meno fortunati, applicando il loro logo aziendale alla carrozzeria del mezzo. Sarà un modo diverso per fare pubblicità alla propria attività diventando sponsor di un nobile progetto ad elevati valori sociali. Dopo il rinnovo del Progetto nei Comuni di Bressanvido, Bolzano Vicentino e dopo l’attivazione dello stesso nei Comuni di Zugliano, Villaverla e Caldogno, anche il comune di Pozzoleone ha deciso di sostenere ancora questa iniziativa proposta da Astra e si augura che, grazie alla generosità e alla sensibilità degli imprenditori, i Servizi Sociali possano utilizzare ancora il mezzo sottolineando che il valore delle adesioni sarà completamente deducibile fiscalmente e che al termine del comodato il mezzo diventerà di proprietà del Comune. Ricordiamo inoltre che l’unica Azienda autorizzata a presentare il suddetto Progetto è Astra e che, per qualsiasi delucidazione, è possibile contattare la Responsabile del Progetto di Astra Sig.ra Cristina Lanzarotti al numero 339.3576678.

Allegato 2019 Comunicato stampa POZZOLEONE con foto.pdf 184.56 KB