BANDO DI INTERESSE AD EVIDENZA PUBBLICA PER L'AFFIDAMENTO IN GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI

Pubblicata il 19/04/2019
Dal 19/04/2019 al 20/05/2019

COMUNE DI POZZOLEONE
Provincia di Vicenza
AREA TECNICA
Edilizia Privata – Urbanistica – Lavori Pubblici

Premesso che le Parrocchie di “Santa Maria e San Valentino” di Pozzoleone e “Sant’Ambrogio” di Friola sono proprietarie degli impianti e dei terreni circostanti siti in Comune di Pozzoleone e che l’Amministrazione di Pozzoleone non dispone di impianti sportivi di recente realizzazione, in particolare per le attività delle associazioni calcistiche operanti in questo territorio, salvo che per il campo di calcetto sito in Pozzoleone centro.

Richiamata la convenzione tra l’Amministrazione di Pozzoleone e dette Parrocchie dove i campi sportivi ed i terreni circostanti vengono concessi in uso al Comune di Pozzoleone, il quale si obbliga ad affidare la gestione di detti impianti, compresi i terreni e le aree circostanti alle associazioni sportive, assicurando nel contempo un loro corretto utilizzo.

In esecuzione alla Delibera di Giunta Comunale n. 39 del 13.04.2019, si intende affidare a società sportive detti impianti secondo i criteri degli articoli 25, 26 e 27 della L.R. 8/2015, mediante un bando ad evidenza pubblica.

Si chiede pertanto, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 DEL 20/05/2019, a mezzo raccomandata a/r, corriere autorizzato, di presentare le offerte secondo Il Bando e la Convenzione per la Gestione e manutenzione come da file scaricabili.

Pozzoleone, 19.04.2019

IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA
Edilizia Privata – Urbanistica – Lavori Pubblici
f.to De Antoni arch. Giorgio