Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA TECNICA
Registro generale
17
Data registro generale
14/01/2019
Oggetto
IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO DI INCARICO DI PROGETTAZIONE E REDAZIONE DEL PIANO DELLA SICUREZZA E COORDINAMENTO (PSC) AI SENSI DEL D.LGS 81/2008 PER I LAVORI INERENTI LA MODIFICA DEL CORDOLO PISTA CICLABILE IN AMBITO URBANO LUNGO VIA ROMA E VIA CARDINALE ELIA DALLA COSTA - (CIG Z4B26AFE01)
Data inizio pubblicazione
24/01/2019
Data fine pubblicazione
08/02/2019
Data esecutiva
16/01/2019
Ufficio
UFFICIO TECNICO
Dirigente
DE ANTONI GIORGIO
Responsabile del procedimento
De Antoni Giorgio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto