Comune di Pozzoleone

E' attivo il servizio "POZZOLEONE SU WHATSAPP".

Pubblicata il 01/05/2017
Dal 01/05/2017 al 31/12/2017

Pozzoleone su WhatsApp” è il nuovo servizio del Comune di Pozzoleone attraverso il canale WhatsApp con lo scopo di trasmettere attraverso lo smartphone, informazioni di pubblica utilità e interesse del Comune sfruttando le note caratteristiche di velocità e capillarità dell’applicazione.

Al numero 3457066274 è attivata esclusivamente la chat testuale che permette l'inoltro di messaggi contenenti anche immagini, piccoli clip video e la eventuale condivisione della posizione.

“Pozzoleone su WhatsApp” è un canale di comunicazione interattivo per rendere più semplice e tempestiva l’informazione e raggiungere il maggior numero di cittadini. I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui garantendo la privacy.

CONTENUTI DI PUBBLICA UTILITÀ
Il servizio ha lo scopo di informare i cittadini sui seguenti contenuti: informazioni sui servizi comunali, eventi scadenze, viabilità, eventi, manifestazioni e su tutte le questioni di pubblico interesse.

ISCRIZIONE
Per iscriversi al servizio è sufficiente installare ed attivare l'applicazione di WhatsApp, se ancora non utilizzata, inserire in rubrica tra i propri contatti il numero 3457066274 (si consiglia di memorizzare il numero sotto la voce “URP Comune di Pozzoleone” o “Pozzoleone su Whatsapp”) ed inviare un messaggio con il seguente testo: “Iscrivimi”, allo stesso modo per cancellarsi inviare un messaggio con “Cancellami”. Con l’invio del messaggio di iscrizione, il titolare dell’utenza telefonica autorizza il Comune di Pozzoleone a trasmettere informazioni tramite WhatsApp. L’iscrizione verrà accolta con un messaggio di benvenuto e con l’invito a leggere la policy del servizio che si intenderà così accettata.

Allegato Policy_Whatsapp_Pozzoleone.pdf 298.29 KB
Allegato MANIFESTO whatsapp def.pdf 142.1 KB