Comune di Pozzoleone

CONTROLLI SU POZZI IN MERITO AL PRESUNTO INQUINAMENTO DA ARSENICO.

Pubblicata il 17/03/2017
Dal 17/03/2017 al 31/03/2017

Gentili cittadini,
a seguito di una segnalazione pervenuta al Comune Vi informo che abbiamo svolto le opportune indagini in collaborazione con l’Azienda ULSS n. 8 Berica.
A termine di diversi rapporti di prova effettuati da parte del laboratorio ARPAV su campioni di acque di pozzi privati effettuati in data 14/03/2017

SI COMUNICA

la piena conformità ai valori di legge e pertanto non si segnala alcun rischio per la popolazione.
Relativamente all’analisi che originariamente ha destato il sospettato allarme saranno svolti ulteriori accertamenti, rassicurando comunque ad oggi il rispetto del parametro legale del pozzo in questione.
Sollevata di comunicarvi quanto sopra invito chiunque necessiti di ulteriori informazioni a contattarmi.
Cordiali saluti.

Avv.to Giada Scuccato