503a FIERA DI SAN VALENTINO

FIERA AGRICOLA STORICA, DELLA REGIONE VENETO
IL PASSAGGIO GENERAZIONALE E LA TUTELA DELLE TRADIZIONI

Ecco il tema della 503a Fiera di San Valentino
Tutela delle tradizioni e passaggio generazionale stanno divenendo tematiche sempre più presenti nella quotidianità in considerazione della crisi economica e del progressivo invecchiamento della popolazione. In effetti, il momento della successione generazionale deve rivelarsi come un’importante opportunità di evoluzione/rinnovamento e di crescita dell’imprese, della società e della Fiera di San Valentino. Partendo da una riflessione su tutti i numerosi cambiamenti che negli anni hanno coinvolto – e talvolta stravolto – la Fiera di San Valentino, abbiamo deciso di dedicare l’edizione 2019 al passaggio di generazione in generazione della Fiera, facendo emergere lo sforzo che nel passato (e sicuramente nel futuro) dovrà esser messo in campo per confermare questo appuntamento come una “piacevole consuetudine” a livello regionale.
Vi aspetto, quindi, nei vari appuntamenti che coloreranno la settimana della Fiera di San Valentino con iniziative che faranno emergere il talento di ogni settore della vita di Pozzoleone.
Giada Scuccato – Sindaco di Pozzoleone

www.fieradisanvalentino.it