Comune di Pozzoleone

Incarichi di consulenza e collaborazione affidati a soggetti esterni


(ultimo aggiornamento in data 24/01/2012)
 

Pubblicazione effettuata ai sensi dell'articolo 1, comma 127, della Legge 662/1996, come modificato dall'articolo 3, comma 54, della Legge 244/2007 (Finanziaria 2008).
 

Tale norma prevede infatti che "Le pubbliche amministrazioni che si avvalgono di collaboratori esterni o che affidano incarichi di consulenza per i quali e' previsto un compenso sono tenute a pubblicare sul proprio sito web i relativi provvedimenti completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato. In caso di omessa pubblicazione, la liquidazione del corrispettivo per gli incarichi di collaborazione o consulenza di cui al presente comma costituisce illecito disciplinare e determina responsabilità erariale del dirigente preposto. Copia degli elenchi e' trasmessa semestralmente alla Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento della funzione pubblica"
 
 

incarichi di collaborazione e consulenza conferiti nel 1° semestre 2007
 
n. soggetto percettore provvedimento di incarico ragione dell'incarico importo impegnato * ammontare erogato al 31/12/2008
tipo provvedimento numero data 
1 Serafini Lisa delibera Giunta comunale 9 27/01/2007 attività di insegnante corso di italiano per stranieri 787,50 787,50
2 Cortese Pasquale  delibera Giunta comunale 19 08/02/2007 istruttoria pratiche commercio 1.370,00 1.370,00
3 Bonotto Franco determina 44 13/02/2007 pratica di frazionamento catastale 1.675,24 1.675,24
4 Giovanardi Andrea delibera Giunta comunale 52 26/04/2007 consulenza legale a seguito ricorso contro un provvedimento dell'ente in ambito tributario 936,00 936,00
5 De Bortoli Giovanni delibera Giunta comunale 67 14/05/2007 consulenza legale a seguito ricorso in materia di miglioria fondiaria e variante P.R.G. 5.000,00 0,00

incarichi di collaborazione e consulenza conferiti nel 2° semestre 2007

n. soggetto percettore provvedimento di incarico ragione dell'incarico importo impegnato * ammontare erogato al 31/12/2008
tipo provvedimento numero data 
1 Mezzalira Giustino delibera Giunta comunale 97 05/07/2007 redazione progetto preliminare valorizzazione bacino Casona 459,00 459,00
2 Guglielmi Patrizio delibera Giunta comunale 117 26/07/2007 istruttoria pratiche edilizie 5.000,00 5.000,00
3 Kardamitsi Caterina delibera Giunta comunale 149 03/11/2007 attività di insegnante corso di greco 1.500,00 1.500,00
4 Giovanardi Andrea delibera Giunta comunale 151 15/11/2007 consulenza legale a seguito ricorso contro un provvedimento dell'ente in ambito tributario 944,22 944,22
5 Serafini Lisa delibera Giunta comunale 157 20/11/2007 attività di insegnante corso di italiano per stranieri 1.125,00 1.125,00
6 Costa Mario determina 255 20/11/2007 collaudo statico e tecnico - amministrativo opera pubblica 9.030,20 0,00
7 Peruzzo Ada delibera Giunta comunale 163 29/11/2007 gestione pratiche Fiera di san Valentino 2008 1.350,00 1.350,00
8 Galletti Chiara delibera Giunta comunale 169 06/12/2007 attività di insegnante corso di inglese 1.012,50 1.012,50
9 Corradin Renzo determina 266 10/12/2007 sorveglianza sanitaria dipendenti 251,81 251,81
10 Giovanardi Andrea delibera Giunta comunale 174 13/12/2007 consulenza legale a seguito ricorso contro un provvedimento dell'ente in ambito tributario 1.872,00 1.872,00

incarichi di collaborazione e consulenza conferiti nel 1° semestre 2008

n. soggetto percettore provvedimento di incarico ragione dell'incarico importo impegnato * ammontare erogato al 31/12/2008
tipo provvedimento numero data 
1 Cecconello Carolina delibera Giunta comunale 4 03/01/2008 educatore attività di doposcuola a.s. 2007/2008 437,50 437,50
2 Gonzato Silvia delibera Giunta comunale 4 03/01/2008 educatore attività di doposcuola a.s. 2007/2008 437,50 437,50
3 Zanandrea Daniele delibera Giunta comunale 4 03/01/2008 educatore attività di doposcuola a.s. 2007/2008 375,00 375,00
4 Giovanardi Andrea delibera Giunta comunale 22 14/02/2008 consulenza legale a seguito ricorso contro un provvedimento dell'ente in ambito tributario 950,00 0,00
5 Cortese Pasquale  delibera Giunta comunale 25 21/02/2008 istruttoria pratiche commericio 1.372,00 1.372,00
6 Giovanardi Andrea delibera Giunta comunale 51 03/04/2008 consulenza legale a seguito ricorso contro un provvedimento dell'ente in ambito tributario 1.260,00 0,00
7 Giovanardi Andrea delibera Giunta comunale 52 03/04/2008 consulenza legale a seguito ricorso contro un provvedimento dell'ente in ambito tributario 2.260,00 0,00
8 Ravarotto Maurizio determina 114 30/04/2008 frazionamento aree interessate da opera pubblica 2.496,00 0,00
9 Tasca Stefano determina 172 26/06/2008 realizzazione progetto socio educativo di sostegno a minore 3.900,00 3.400,00

incarichi di collaborazione e consulenza conferiti nel 2° semestre 2008

n. soggetto percettore provvedimento di incarico ragione dell'incarico importo impegnato * ammontare erogato al 31/12/2008
tipo provvedimento numero data 
1 Brogliato Luigi delibera Giunta comunale 103 05/07/2008 istruttoria pratiche edilizie 2.642,00 2.642,00
2 De Bortoli Giovanni delibera Giunta comunale 112 24/07/2008 definizione vertenze legali a seguito ricorso in materia di miglioria fondiaria e variante P.R.G. 4.896,00 0,00
3 Ravarotto Maurizio determina 200 29/07/2008 frazionamento aree interessate da opera pubblica 3.120,00 0,00
4 Costa Mario determina 201 29/07/2008 collaudo statico opera pubblica 612,00 0,00
5 Kardamitsi Caterina delibera Giunta comunale 162 06/11/2008 attività di insegnante corso di greco 1.000,00 0,00
6 Galletti Chiara delibera Giunta comunale 162 06/11/2008 attività di insegnante corso di inglese 1.012,50 0,00
7 Costa Mario determina 298 11/11/2008 collaudo amministrativo in corso d'opera realizzazione opera pubblica 1.542,24 0,00
8 De Bortoli Giovanni delibera Giunta comunale 201 30/12/2008 consulenza in casi amministrativi di particolare complessità 5.000,00 0,00
9 Vettori Enrico delibera Giunta comunale 201 30/12/2008 consulenza in casi amministrativi di particolare complessità 5.315,00 0,00
* per gli incarichi già conclusi viene indicato l'importo definitivamente impegnato, comprensivo delle eventuali economie di spesa a consuntivo
 
incarichi di collaborazione e consulenza conferiti nel 1° semestre 2009
n. soggetto percettore provvedimento di incarico ragione dell'incarico importo impegnato * ammontare erogato al 31/08/2009
tipo provvedimento numero data 
1 Cortese Pasquale  delibera Giunta comunale 5 03/01/2009 istruttoria pratiche commericio 2.100,00 435,00
2 Brogliato Luigi delibera Giunta comunale 6 03/01/2009 istruttoria pratiche edilizie 3.000,00 3.000,00
3 Peruzzo Ada Maria determina 7 03/01/2009 gestione pratiche Fiera di san Valentino 2009 1.350,00 1.350,00
4 Occini Diego  determina 28 15/01/2008 accatastamento opera pubblica 1.683,00 1.683,00
5 Nichele Tulio determina 45 06/02/2009 incarico specialistico consulenza per realizzazione impianto elettrico opera pubblica 1.933,92 1.933,92
6 Bonotto Franco determina 70 26/02/2009 frazionamento aree interessate da opera pubblica 2.177,76 2.177,86
7 Giovanardi Andrea delibera Giunta comunale 37 05/03/2009 consulenza legale a seguito ricorso contro provvedimenti dell'ente in ambito tributario 1.950,00 1.875,80
8 Giovanardi Andrea delibera Giunta comunale 38 05/03/2009 consulenza legale a seguito ricorso contro provvedimenti dell'ente in ambito tributario 1.300,00 1.251,80
9 Peruzzo Ada Maria delibera Giunta comunale 45 12/03/2009 attività di insegnante corso di informatica 375,00 375,00
10 Giovanardi Andrea delibera Giunta comunale 66 16/04/2009 consulenza legale a seguito ricorso contro provvedimenti dell'ente in ambito tributario 950,00 0,00
11 Tasca Stefano determina 163 29/05/2009 realizzazione progetto socio educativo di sostegno a minore 3.175,00 840,00
12 Vergeat Franco determina 148 15/05/2009 redazione pratica vigili del fuoco per opera pubblica 3.060,00 3.060,00
13 Bonotto Franco determina 154 19/05/2009 redazione pratica accatastamento opera pubblica 3.095,28 3.095,28
 
incarichi di collaborazione e consulenza conferiti nel 2° semestre 2009
n. soggetto percettore provvedimento di incarico ragione dell'incarico importo impegnato * ammontare erogato al 31/12/2009
tipo provvedimento numero data 
1 Cecconello Lino determina 241 03/08/2009 aggiornamento del personale comunale e riordino archivi tributi comunali 10.000,00 3.463,20
2 Kardamitsi Caterina determina 304 12/10/2009 attività di insegnante corso di greco - 4^ edizione 1.181,25 0,00
3 Tardi Tania determina 310 15/10/2009 collaborazione istruttoria pratiche ufficio ragioneria / segreteria 445,67 445,67
4 Brogliato Luigi determina 338 12/11/2009 incarico istruttoria pratiche edilizie 2.500,00 137,00
5 Sartorato Guido determina 340 18/11/2009 consulenza legale a seguito ricorso contro provvedimenti dell'ente in ambito urbanistico 5.000,00 0,00
6 Parolin Alessia determina 347 25/11/2009 attività di insegnante corso di spagnolo - 1^ edizione 625,00 0,00
7 Zoncheddu Flavio determina 301 07/10/2009 progettazione definitiva - esecutiva opera pubblica 10.462,75 0,00
8 Bonotto Franco determina 312 19/10/2009 redazione pratica frazionamento - sdemanializzazione opera pubblica 5.960,51 0,00
9 Lazzari Alberto determina 386 19/12/2009 progettazione preliminare opera pubblica 10.000,00 0,00
* per gli incarichi già conclusi viene indicato l'importo definitivamente impegnato, comprensivo delle eventuali economie di spesa a consuntivo


incarichi di collaborazione e consulenza conferiti nel 1° semestre 2010
n. soggetto percettore provvedimento di incarico ragione dell'incarico importo impegnato * ammontare erogato al 30/06/2010
tipo provvedimento numero data 
1 Peruzzo Ada Maria determina 2 04/01/2010 gestione pratiche Fiera di san Valentino 2010 1.350,00 1.350,00
2 Costa Mario determina 74 24/02/2010 direzione lavori opera pubblica 7.344,00 0,00
3 Bergamin Primo determina 85 05/03/2010 istruttoria pratiche commercio 2.100,00 848,50
4 Stocco Barbara determina 86 05/03/2010 riordino e catalogazione libri biblioteca comunale 812,50 812,50
5 Bisson Giovanni determina 89 08/03/2010 assistenza direzione lavori / direzione operativa  opera pubblica 2.308,80 0,00
6 Maragno Stefano determina 90 08/03/2010 assistenza direzione lavori / direzione operativa  opera pubblica 2.308,80 0,00
7 Ravarotto Maurizio determina 91 08/03/2010 direzione operativa / tenuta contabilità  opera pubblica 8.923,20 0,00
8 Migliorini Paolo determina 92 08/03/2010 coordinamento sicurezza esecuzione lavori  opera pubblica 4.528,80 0,00
9 Sartorato Guido determina 101 16/03/2010 consulenza legale a seguito ricorso contro provvedimenti dell'ente in ambito urbanistico 5.000,00 0,00
10 Chevillard Emmanuelle determina 120 06/04/2010 attività di insegnante corso di cucina 781,25 781,25
11 Borsato Mattia determina 121 06/04/2010 attività di insegnante corso di informatica 375,00 0,00
12 Vladi Riva determina 167 25/05/2010 valutazione offerte impianto fotovoltaico opera pubblica 1.200,00 0,00
13 Tasca Stefano determina 171 28/05/2010 realizzazione progetto socio educativo di sostegno a minore 5.200,00 0,00
14 Lazzari Alberto determina 184 14/06/2010 progettazione definitiva - esecutiva opera pubblica 19.760,78 0,00
* per gli incarichi già conclusi viene indicato l'importo definitivamente impegnato, comprensivo delle eventuali economie di spesa a consuntivo

 
incarichi di collaborazione e consulenza conferiti nel 2° semestre 2010
n. soggetto percettore provvedimento di incarico ragione dell'incarico importo impegnato * ammontare erogato al 30/06/2010
tipo provvedimento numero data 
1 Ravarotto Maurizio determina 222 21/07/2010 coordinamento sicurezza esecuzione lavori - opera pubblica 3.268,99 980,69
2 Longhi Gilberto determina 276 21/09/2010 collaudo in corso d'opera - opera pubblica 2.852,58 0,00
3 Toniolo Paolo determina 276 21/09/2010 collaudo in corso d'opera - opera pubblica 4.487,18 0,00
4 Brotto Stefano determina 311 18/10/2010 rilavatore nell'ambito del 6° censimento generale dell'agricoltura 2.806,00 841,80
5 Daminato Fulvio determina 312 19/10/2010 istruttoria pratiche ufficio tributi 2.900,00 0,00
6 Giovanardi Andrea determina 322 29/10/2010 consulenza legale a seguito ricorso contro provvedimenti dell'ente in ambito tributario 950,00 0,00
7 Giovanardi Andrea determina 322 29/10/2010 consulenza legale a seguito ricorso contro provvedimenti dell'ente in ambito tributario 1.550,00 0,00
8 Giovanardi Andrea determina 322 29/10/2010 consulenza legale a seguito ricorso contro provvedimenti dell'ente in ambito tributario 950,00 0,00
9 Giovanardi Andrea determina 322 29/10/2010 consulenza legale a seguito ricorso contro provvedimenti dell'ente in ambito tributario 1.550,00 0,00
10 Kardamitsi Ekaterini determina 327 03/11/2010 svolgimento 5^ edizione corso greco livello avanzato 720,00 0,00
11 Corradin Renzo determina 352 22/11/2010 sorveglianza sanitaria personale anno 2010 651,81 0,00
12 Novello Francesco determina 396 28/12/2010 frazionamenti nuova lottizzazione 1.984,80 0,00
* per gli incarichi già conclusi viene indicato l'importo definitivamente impegnato, comprensivo delle eventuali economie di spesa a consuntivo
incarichi di collaborazione e consulenza conferiti nel 1° semestre 2011
n. soggetto percettore provvedimento di incarico ragione dell'incarico importo impegnato * ammontare erogato al 30/06/2011
tipo provvedimento numero data 
1 Peruzzo Ada Maria determina 1 03/01/2011 gestione pratiche Fiera di san Valentino 2011 1.450,00 1.450,00
2 Silvestri Roberto determina 24 12/01/2011 progettazione opere complementari opera pubblica 3.120,00 3.120,00
3 Ravarotto Maurizio determina 24 12/01/2011 progettazione opere complementari opera pubblica 3.744,00 3.744,00
4 Calabrese Matteo delibera giunta 25 26/02/2011 collaudatore tecnico opere di urbanizzazione (con spese a carico privati) 0,00 0,00
5 Ongarato Luca determina 83 08/03/2011 attività di insegnante corso di informatica 625,00 625,00
6 Cecconello Silvia determina 84 08/03/2011 attività di insegnante corso di italiano per stranieri 0,00 0,00
7 Bergamin Primo determina 110 01/04/2011 incarico istruttoria pratiche commercio 2.100,00 549,00
8 Daminato Fulvio determina 111 01/04/2011 incarico istruttoria pratiche ufficio tributi 1.900,00 0,00
9 Sartorato Guido determina 128 22/04/2011 consulenza legale a seguito ricorso contro provvedimenti dell'ente in ambito urbanistico 6.240,00 0,00
10 Compostella Corrado determina 147 09/05/2011 attività di insegnante corso di fotografia 0,00 0,00
* per gli incarichi già conclusi viene indicato l'importo definitivamente impegnato, comprensivo delle eventuali economie di spesa a consuntivo
incarichi di collaborazione e consulenza conferiti nel 2° semestre 2011
n. soggetto percettore provvedimento di incarico ragione dell'incarico importo impegnato * ammontare erogato al 31/12/2011
tipo provvedimento numero data 
1 Campagnolo Livio determina 273 20/09/2011 progettazione preliminare ecocentro comunale 3.680,27 0.00
2 Sartorato Guido determina 278 29/09/2011 consulenza legale e produzione memoria legale procedimento urbanistico variante PRG 1.887,60 0,00
3 Kardamitsi Ekaterini determina 316 07/11/2011 attività di insegnante corso greco 375,00 0,00
4 Ravarorro Maurizio delibera giunta 352 12/12/2011 riqualificazione edilizia edificio storico monumentale - direttore operativo 2.894,32 2.894,32
5 Costa Mario determina 352 12/12/2011 iqualificazione edilizia edificio storico monumentale - variante lavorio 1.510,08 1.510,08
6 Corradin Renzo determina 366 19/12/2011 sorveglianza medico sanitaria 341,81 0,00
* per gli incarichi già conclusi viene indicato l'importo definitivamente impegnato, comprensivo delle eventuali economie di spesa a consuntivo