Lettura in compagnia di Rosa – 8 maggio 2026

Dettagli della notizia

L'8 maggio, dalle 16:30 alle 17:30, la Biblioteca Comunale ospita "Lettura in compagnia di Rosa": un pomeriggio di favole e creatività per bambini dai 4 agli 8 anni insieme a un amico speciale a quattro zampe. Ingresso gratuito.

Data:

27 Aprile 2026

Notizia scaduta il:

8 Maggio 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

La Biblioteca Comunale di Pozzoleone, in collaborazione con il Centro Studi Interventi Assistiti con gli Animali GEA, organizza un pomeriggio speciale dedicato ai più piccoli.

Venerdì 8 maggio 2026, dalle ore 16:30 alle ore 17:30, si terrà presso la Biblioteca Comunale l'evento "Lettura in compagnia di Rosa", un progetto di lettura ad alta voce in presenza di animali da compagnia appositamente addestrati.

I bambini dai 4 agli 8 anni potranno viaggiare nel mondo delle favole insieme a Rosa, la fedele amica a quattro zampe del progetto. Guidati dalla storia e dalla speciale compagnia di Rosa, i piccoli partecipanti avranno poi l'occasione di esprimere fantasia e creatività rappresentando il loro animale preferito.

La partecipazione è gratuita. È consigliata la prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni: 📧 biblioteca@comune.pozzoleone.vi.it 📞 0444 462203

Biblioteca Comunale di Pozzoleone Via Chiesa Pozzoleone, 12 – Pozzoleone (VI)

Ultimo aggiornamento: 28/04/2026, 15:52

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri