Raccolta materiale riusabile in collaborazione con i volontari dell' Operazione Mato Grosso

Pubblicata il 01/10/2020
Dal 01/10/2020 al 31/10/2020

Si segnala l'iniziativa dell'Associazione Don Bosco 3A, Organizzazione di volontariato ONLUS che ha lo scopo primario di effettuare opere di carità e beneficenza promuovendo attività di volontariato in modo spontaneo e gratuito tramite i propri associati, in particolare per sostenere le spedizioni in America Latina del movimento denominato Operazione Mato Grosso (OMG) di cui condivide le finalità. Tra le altre attività, l'associazione propone la tutela dell'ambiente partecipando ad iniziative mirate allo scopo, anche attraverso collaborazioni con Enti Pubblici, privati ed aziende autorizzate operanti nella gestione differenziata dei rifiuti.
Nei giorni dal 1° ottobre al 31 ottobre 2020 sarà attiva la raccolta porta a porta dei seguenti materiali riusabili: "ferro vecchio", "metalli non ferrosi", "indumenti usati" e "oggettistica usata" all'interno del territorio comunale.

Allegato Prot_Arr 0005970 del 29-09-2020 - Documento ass.pdf 425.83 KB