Cosa fare per partecipare

 

Per  partecipare alla nostra manifestazione del 2020 si dovrà inviare apposita domanda tramite SUAP o a:

Municipio di Pozzoleone 

Via Roma, 5 

36050 POZZOLEONE   VI 

 fax 0444 462490

mail polizialocale@comune.pozzoleone.vi.it

pec polizialocale.pozzoleone.vi@pecveneto.it (da utilizzarsi solo trasmettendo con un'altra pec)

 

I modelli per effettuarla sono disponibili cliccando  in calce a questa pagina.  

Sarà nostra cura indicarvi a mezzo lettera tempi e modalità di partecipazione.

Gli operatori che hanno partecipato alla scorsa edizione (con l'esclusione dei precari) riceveranno una nostra comunicazione entro il 14 dicembre 2019 , quelli che non hanno partecipato alla scorsa manifestazione e che hanno presentato domanda di partecipazione saranno contatti a fine dicembre 2019 .

Se entro tali termini non sarà pervenuta alcuna comunicazione potrete avvisarci telefonicamente allo 0444 462203 selezionando poi l'ufficio 5 (Polizia Locale) o tramite mail a polizialocale@comune.pozzoleone.vi.it.

Si ricorda che i pagamenti dei rinnovi dei canoni di concessione decennale (quelli relativi agli ambulanti) dovranno essere effettuati entro il 7 gennaio di ogni anno per versamenti tramite vaglia postale o bonifico bancario o entro il 10 gennaio di ogni anno per pagamenti in contanti presso l’ufficio fiera. Si informa altresi che per quanto stabilito dall'art. 1 comma 1180 Legge 27.12.2017, n. 205 la validità delle concessioni decennali in scadenza anteriore al 31.12.2020 si intende prorogata fino a tale data e pertanto l'applicazione della direttiva Bolkestein rimarrà sospesa.

La partecipazione di NUOVI AMBULANTI alla Fiera è subordinata all'invio di apposita istanza in bollo (è preferibile utilizzare il MODULO 2). Per essere inseriti nella graduatoria di cui all'art. 4 del regolamento è necessario che l'istanza pervenga almeno 60 gg. prima dell'inizio della manifestazione e cioè entro il 11 dicembre 2019. Le domande che perverranno oltre a tale data saranno evase successivamente in subordine alla disponibilità di spazi.

Lo svolgimento del MERCATINO DELL'ANTIQUARIATO CON GLI HOBBISTI è  subordinato all'adozione di apposito atto deliberativo che normalmente viene adottato entro il 15 di novembre dell'anno precedente a quello di svolgimento. (per la domanda utilizzare il  MODULO 5, nella sezione modulistica da trasmettersi tramite posta, mail, fax o con consegna a mano assieme alla fotocopia del documento d'identità. Ultimo termine per la presentazione domanda hobbista: 25 gennaio 2020. Nell'attesa del predetto atto deliberativo tale istanza si intende sospesa)

SI RIPORTANO LE  COORDINATE BANCARIE PER I BONIFICI BANCARI:

IBAN n. IT 32 P 01030 60710 000000278902

Conto Corrente attivo presso la tesoreria comunale
BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA SPA
 

Consulta la modulistica

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