📚✨ “Custodire la bellezza” con Cristina Bellemo: una serata per tutta la comunità a Pozzoleone

Dettagli della notizia

Il 24 aprile, alle 20.30, la Sala Zanella di Pozzoleone ospiterà Cristina Bellemo per una serata speciale aperta a tutti: "Custodire la bellezza". Scopri i talenti della curiosità e dell’attenzione, ammira i lavori della scuola e lasciati ispirare!

Data:

07 Aprile 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

👉🏼 Una serata per grandi e piccini!
Quest’anno, in occasione del Maggio dei Libri (che inizia già a fine aprile 😊), i comuni di Pozzoleone, Nove e Cartigliano uniscono le forze per offrire una giornata immersiva con la scrittrice Cristina Bellemo. Un evento speciale che coinvolgerà tutti e tre i comuni, accomunati dallo stesso Istituto Comprensivo di Nove.

Pozzoleone, l’appuntamento è per giovedì 24 aprile alle 20.30 presso la Sala Zanella (via Chiesa Pozzoleone, 12). L’incontro, dal titolo "Custodire la bellezza", sarà un’occasione unica per riflettere sui talenti della curiosità e dell’attenzione, guidati dalle parole della scrittrice. La serata è aperta a tutte le età e sarà arricchita dagli elaborati realizzati dagli alunni della scuola di Pozzoleone, frutto del metodo di studio supportato dai libri di Bellemo.

Perché partecipare?
Come dice un antico proverbio, "Per crescere un bambino serve un villaggio" 🏘️. Questa serata è un’opportunità per tutta la comunità educante di acquisire nuovi spunti e idee, rafforzando le relazioni e la consapevolezza nell’educazione delle giovani generazioni.

📅 Segnatevi la data!
Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme questa preziosa suggestione. Non mancate!

🎉 Ingresso libero e aperto a tutti.

Luoghi

Biblioteca

Via Chies Pozzoleone, 12 36050 Pozzoleone (VI)


Ultimo aggiornamento: 27/03/2023, 10:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri