Avviso di Deposito del Piano di Recupero “Barchesse Est e Annessi Rustici Villa Capra Seganfreddo”

Dettagli della notizia

È stato adottato il Piano di Recupero relativo a Villa Capra Seganfreddo. I documenti sono disponibili per la consultazione pubblica presso l'Ufficio Tecnico Comunale dal 4 al 14 novembre 2024. Fino al 4 dicembre 2024 è possibile presentare osservazioni.

Data:

04 Novembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Pozzoleone informa i cittadini che, con Deliberazione di Giunta Comunale n. 65 del 25 ottobre 2024, è stato adottato il Piano di Recupero “Barchesse Est e Annessi Rustici Villa Capra Seganfreddo” in via Vittorio Emanuele. Questo intervento è stato promosso ai sensi dell’art. 20 della LR 23 aprile 2004, n. 11 e successive modificazioni e interessa un'area agricola, tutelata per il suo valore ambientale e architettonico.

Gli elaborati del Piano di Recupero sono depositati presso l’Ufficio Tecnico Comunale e consultabili dal 4 al 14 novembre 2024 negli orari di apertura al pubblico. Nei successivi 20 giorni, fino al 4 dicembre 2024, i proprietari degli immobili potranno presentare opposizioni, mentre chiunque potrà presentare osservazioni. Le comunicazioni devono essere inviate all’Ufficio Protocollo del Comune o tramite PEC all'indirizzo comune.pozzoleone.vi@pecveneto.it.

Per maggiori dettagli, il piano è pubblicato anche all’albo pretorio online e nella sezione "Amministrazione Trasparente" del sito del Comune di Pozzoleone.

Ultimo aggiornamento: 15/09/2023, 08:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri