Premiazione alunni e studenti meritevoli – Cerimonia LA COMUNITA’ RINGRAZIA

Dettagli della notizia

Nell’ambito delle iniziative organizzate in occasione della Fiera di San Valentino, l’amministrazione comunale intende riconoscere gli alunni e gli studenti residenti a Pozzoleone distintisi nell’anno precedente per meriti scolastici.

Data:

10 Gennaio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Fiera di San Valentino 2024
Cerimonia LA COMUNITA’ RINGRAZIA
PREMIAZIONE ALUNNI E STUDENTI

Nell’ambito delle iniziative organizzate in occasione della Fiera di San Valentino, l’amministrazione comunale propone l’ormai tradizionale cerimonia “La comunità ringrazia”, durante la quale vengono premiati cittadini benemeriti e, in modo particolare, gli alunni e studenti residenti a Pozzoleone distintisi nell’anno precedente per meriti scolastici.

La premiazione avrà luogo per:
• gli alunni che hanno superato l’esame di terza media con il giudizio “ottimo” (in merito a tale circostanza il presente avviso e da intendersi rivolto agli alunni che hanno frequentato una scuola con sede in un altro comune in quanto per gli alunni che erano iscritti a Pozzoleone le informazioni vengono acquisite direttamente dalla direzione scolastica di Nove);
• gli studenti delle scuole superiori diplomatisi nell’anno scolastico 2022/2023 con un lodevole giudizio finale. Hanno titolo per conseguire il riconoscimento gli studenti che hanno conseguito il diploma con votazione compresa tra 90/100 e 100/100;
• gli studenti universitari che hanno conseguito nel corso del 2023 una valutazione di 110/110, sia nel caso di diploma universitario (laurea triennale) che nel caso di diploma di laurea (laurea magistrale).
Gli interessati sono invitati a segnalare il proprio nominativo all’ufficio Fiera di questo comune, entro mercoledì 31 gennaio 2024. La segnalazione va fatta utilizzando l’apposita istanza on line reperibile nel sito istituzionale del comune (www.comune.pozzoleone.vi.it) alla quale va allegata la documentazione richiesta.
La premiazione avverrà sabato 17 febbraio 2024 alle ore 17:00, presso il centro culturale “Giacomo Zanella”.

Ultimo aggiornamento: 10/01/2024, 17:13

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri