Servizio Mensa Scolastica Anno Scolastico 2024/2025

Dettagli della notizia

Il Comune di Pozzoleone conferma l'attivazione del servizio mensa scolastica per l'anno 2024/2025 presso la Scuola Primaria "Giovanni Paolo II". Iscrizioni e pagamenti dovranno essere effettuati online entro il 15 settembre 2024.

Data:

27 Agosto 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Pozzoleone è lieto di annunciare la conferma del servizio mensa scolastica per l'anno scolastico 2024/2025 presso la Scuola Primaria "Giovanni Paolo II". Il servizio sarà gestito dalla Cooperativa N.O.I. di Carmignano di Brenta, con pasti preparati nel centro di cottura locale e distribuiti direttamente nella scuola. Il menu, come di consueto, è stato validato dall'ULSS competente per garantire la qualità e l'equilibrio nutrizionale.

Iscrizioni e Pagamenti Online

Anche quest'anno l'iscrizione al servizio mensa e il pagamento dei pasti avverranno esclusivamente online attraverso il portale dedicato, accessibile da qualsiasi dispositivo connesso a internet. Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro il 15 settembre 2024. È obbligatorio che tutti gli alunni siano registrati sul sistema per poter accedere al servizio.

Modalità di Iscrizione

Le iscrizioni saranno aperte dal 1° settembre 2024. Le famiglie dovranno registrare o rinnovare l’iscrizione tramite il portale web all'indirizzo: Portale Iscrizioni. Chi ha già usufruito del servizio lo scorso anno scolastico potrà semplicemente rinnovare l’iscrizione utilizzando le credenziali già in possesso.

Costo e Pagamenti

Il costo del servizio mensa è fissato a 5,20 euro per pasto. Il pagamento dovrà essere effettuato tramite il portale genitori, utilizzando sistemi come MAV, PAGOPA o bonifico bancario. È richiesto un importo minimo di ricarica di 50,00 euro per completare l’iscrizione.

Disdette e Prenotazioni

Gli alunni saranno considerati presenti a mensa salvo disdetta. Le disdette dovranno essere comunicate entro le ore 9:00 del giorno stesso tramite portale o APP dedicata. In caso di mancata comunicazione, il pasto verrà addebitato.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, è possibile contattare il servizio mensa via email all'indirizzo mensa@noionlus.it o telefonare al numero 049/9431357 dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

Ultimo aggiornamento: 27/08/2024, 11:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri