Descrizione
Il Comune di Pozzoleone è lieto di annunciare la conferma del servizio mensa scolastica per l'anno scolastico 2024/2025 presso la Scuola Primaria "Giovanni Paolo II". Il servizio sarà gestito dalla Cooperativa N.O.I. di Carmignano di Brenta, con pasti preparati nel centro di cottura locale e distribuiti direttamente nella scuola. Il menu, come di consueto, è stato validato dall'ULSS competente per garantire la qualità e l'equilibrio nutrizionale.
Iscrizioni e Pagamenti Online
Anche quest'anno l'iscrizione al servizio mensa e il pagamento dei pasti avverranno esclusivamente online attraverso il portale dedicato, accessibile da qualsiasi dispositivo connesso a internet. Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro il 15 settembre 2024. È obbligatorio che tutti gli alunni siano registrati sul sistema per poter accedere al servizio.
Modalità di Iscrizione
Le iscrizioni saranno aperte dal 1° settembre 2024. Le famiglie dovranno registrare o rinnovare l’iscrizione tramite il portale web all'indirizzo: Portale Iscrizioni. Chi ha già usufruito del servizio lo scorso anno scolastico potrà semplicemente rinnovare l’iscrizione utilizzando le credenziali già in possesso.
Costo e Pagamenti
Il costo del servizio mensa è fissato a 5,20 euro per pasto. Il pagamento dovrà essere effettuato tramite il portale genitori, utilizzando sistemi come MAV, PAGOPA o bonifico bancario. È richiesto un importo minimo di ricarica di 50,00 euro per completare l’iscrizione.
Disdette e Prenotazioni
Gli alunni saranno considerati presenti a mensa salvo disdetta. Le disdette dovranno essere comunicate entro le ore 9:00 del giorno stesso tramite portale o APP dedicata. In caso di mancata comunicazione, il pasto verrà addebitato.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti, è possibile contattare il servizio mensa via email all'indirizzo mensa@noionlus.it o telefonare al numero 049/9431357 dalle ore 9:00 alle ore 12:00.